Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Per Pista Massimo 3.000?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by speed01 View Post
    eh beh, moto recendi dal 2006 in poi, bombardate da pista, a 3.000 euro non le trovi di sicuro

    Anche della mia mi avevano proposto di venderla per 8.000 con tutta la roba che monta, me ne sono andato ridendo
    Ma io infatti non ho scritto recenti e non le voglio bombardate da pista, come ho scritto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      t serve subitissimo?

      la mia la dar? via da settembre....


      Tu mandami tutte le info e le foto alla mia mail...io frettissima non ne ho, se la trovo come dico io al prezzo massimo che posso spendere bene, altrimenti aspetto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rothmans View Post
        Io ti ho risposto via mail

        Non mi ? arrivata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io st? vendendo una R6 '02 ex Corradi Ss a meno di 3000?, se ti pu? interessare fammi sapere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gsx-topo View Post
            Non mi ? arrivata


            Mi correggo...ho visto adesso che mi ? arrivata sulla mail del lavoro...magari sabato pomeriggio se riesco vengo di li.

            Comment


            • Font Size
              #21
              una vecchiotta come la mia srad?
              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=434637

              spendi la met&#224;...con 350 euro ci monti il motore del 750 iniezione..
              te lo faccio io se vuoi..
              Last edited by Keiichi; 27-05-10, 07:13.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gsx-topo View Post
                Tu mandami tutte le info e le foto alla mia mail...io frettissima non ne ho, se la trovo come dico io al prezzo massimo che posso spendere bene, altrimenti aspetto.
                La mia che ti ho proposto se non hai fretta se me la prendi a ottobre ti posso levare qualcosa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gsx-topo View Post
                  Tu mandami tutte le info e le foto alla mia mail...io frettissima non ne ho, se la trovo come dico io al prezzo massimo che posso spendere bene, altrimenti aspetto.
                  uhm......

                  no guarda...facciamo ke aspetto settembre a venderla (spero di riuscire a venderla a qualcosina in + del tuo bdg...diciamo 500 euro) e fino ad allora evito di proporla....

                  a sapere ke ho qualcuno interessato non andrei sereno in pista....e riskio di girare col freno a mano...e il crono ne risente


                  cmq sappi ke ? una moto da battaglia e non nasconde le cicatrici (cmq ho anke un'altra carena)



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    La mia che ti ho proposto se non hai fretta se me la prendi a ottobre ti posso levare qualcosa
                    Se aspetto fino a fine anno, visto che la stagione sar? finita, di sicuro ridurr? anche il mio budget

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Keiichi View Post
                      una vecchiotta come la mia srad?
                      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=434637

                      spendi la met?...con 350 euro ci monti il motore del 750 iniezione..
                      te lo faccio io se vuoi..
                      Il motore del 750 ad iniezione su quella ciclistica "vechcio stampo" non mi ispira molto...poi chi la tiene in strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gsx-topo View Post
                        Se aspetto fino a fine anno, visto che la stagione sar? finita, di sicuro ridurr? anche il mio budget
                        Si ma a 2000-2500 trovi i rottami... Nemmeno le r6 del 2001 tenute bene le trovi a quel prezzo.

                        Una ninja del 2008 non ? certo paragonabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Comunque vedi te.....

                          Io come sai ti propongo una ninja 2008 praticamente come nuova. Impeccabile. Se la tengo l'estate e la uso e concludiamo a fine stagione ovviamente qualcosa ti levo.... ma se riduci il tuo budget.... piuttosto mi conviene darla a un demolitore

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ho un 600 K3 usato solo su strada e lo st? vendendo 8990 Km seconod propietario ... volendo ti posso dare un set di carene VTR cos? avresti la moto redy for track ...
                            Se ti interessa mandami una mail a mirkobuzzoni@gmail.com che ne parliamo meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gsx-topo View Post
                              Il motore del 750 ad iniezione su quella ciclistica "vechcio stampo" non mi ispira molto...poi chi la tiene in strada
                              forse non lo sai ma ci montano anche il motore del 1000 k7
                              http://www.youtube.com/watch?v=UJ7dpQq0H3I
                              http://www.youtube.com/watch?v=AHEWeszq78I
                              http://www.youtube.com/watch?v=pVu-Ghe335c


                              questa moto hai voglia di romperla, ci monti tutti i motori che vuoi!
                              comunque forse non lo sai, ma dal 98 in poi il motore era 750 ad iniezione oltre al mio 600 , proprio quello che ti ho detto di fare io con 350 euro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                Si ma a 2000-2500 trovi i rottami... Nemmeno le r6 del 2001 tenute bene le trovi a quel prezzo.

                                Una ninja del 2008 non &#232; certo paragonabile


                                Tu tieni il mio ocntatto e fatti risentire, poi se io sono ancora senza e tu devi venderla di sicuro un accordo lo possiamo trovare
                                Last edited by gsx-topo; 27-05-10, 18:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X